Boyega - Ridley, l’intesa continua...su Instagram

Cinema
Boyega_Ridley

Sul set hanno dato vita ad un duo tra i più affiatati del 2015 cinematografico. E la loro affinità prosegue anche sui social network dove i due attori si scambiano messaggi fotografici e coltivano una liaison virtuale davvero speciale

Caro John...cara Daisy. Ai tempi dei social network non funziona proprio così ma il senso resta quello. Una volta ci si scriveva lettere oggi ci si scambiano messaggini, foto, icone ed emoji per dirsi quanto si è amici, quanto ci si vuole bene, eccetera eccetera. Succede agli utenti comuni e anche agli attori. Persino a quelli che hanno condiviso un set cinematografico e che ora, lontano dalla macchina da presa, continuano a rivelare un legame forte come John Boyega e Daisy Ridley. Grazie a Star Wars: Il Risveglio della Forza hanno conquistato un meritato successo planetario e ora se lo gustano assieme. Anche sul web.

 

Amici per la...foto - L'ultima occasione per rinsaldare l'amicizia attraverso mezzi virtuali è stata la consegna degli Empire Awards dove entrambi hanno ricevuto un riconoscimento come “Migliori nuove entrate”. Ha iniziato Daisy che su sul account Instagram ha pubblicato una serie di scatti che i due hanno realizzato assieme nella cabina fotografica allestita in occasione della cerimonia: sorrisi, smorfie, intesa. E anche una parolina, “peanut”, che letteralmente significa “nocciolina” ma che in questo caso è un vezzeggiativo, un tenero apprezzamento dalla collega al collega.

John non ci ha messo molto a rispondere all'affettuosità dell'amica. Anche lui si è affrettato a condividere su Instagram una foto dell'evento che mostra due insieme con i premi in bella mostra. Con tanto di complimenti per la riuscita dell'attrice nella foto e per l'atteggiamento professionale con cui sta gestendo il successo post Star Wars

 

Non si tratta della prima volta che John e Daisy si scambiano messaggi di amicizia e affetto virtualmente. Pochi giorni prima, il 17 marzo per l'esattezza, la Ridley aveva inviato un messaggio di buon compleanno al suo compagno di set chiamandolo addirittura la sua “nocciolina preferita”.  

 

Spettacolo: Per te