Arriva su Sky Cinema 1, in prima visione, il sequel Ritorno al Marigold Hotel con i vecchi protagonisti e la new entry Richard Gere, oggetto del desiderio delle clienti dell’hotel e della madre del protagonista. Appuntamento, lunedì 21 marzo alle 21.10
"Signori e signore, ecco il secondo miglior Marigold Hotel", annuncia Sonny Kapoor (Dev Patel). Il "Marigold Hotel", infatti, raddoppia tre anni dopo con il sequel Ritorno al Marigold Hotel (The Second Best Marigold Hotel, titolo originale) e con vecchi e nuovi ospiti. Appuntamento su Sky Cinema 1, in prima tv, lunedì 21 marzo alle 21.10.
Resta il cast iniziale di pensionati un po' 'scalmanati' che hanno deciso di trascorrere la vecchiaia in India ma con l'aggiunta di qualche ospite d'eccezione. A fare 'check-in' c’è anche Richard Gere (nel ruolo di Guy Chambers), ispettore undercover che si finge scrittore.
Diretti come sempre da John Madden, pimpanti più che mai Douglas e Evelyn (Bill Nighy e Judi Dench) continuano a rincorrersi e chissà forse questa volta riusciranno a prendersi, Madge (Celia Imrie) è sempre a caccia di mariti, l'idillio, con qualche gelosia, va avanti tra Carol e Norman (Diana Hardcastle e Ronald Pickup), Sunaina (Tena Desae) si scatena in balli sensuali per il suo matrimonio con Sonny (Dev Patel), a sua volta un po' distratto dal suo nuovo sogno di aprire un altro hotel in affari con la sua socia Muriel (Maggie Smith), Mrs Kapoor (Lillete Dubey), mamma di Sonny, inaspettatamente si ritrova a flirtare con il nuovo ospite (Richard Gere).
La trama di Ritorno a Marigold Hotel, si basa fondamentalmente proprio sul sogno di Sonny di espandere il suo albergo, un desiderio che diventa quasi un'ossessione e che lo porta ad allontanarsi dall'amore della sua vita Sunaina e gli fa perdere l’obiettività rispetto alla realtà come quando di fronte al dilemma di un'unica stanza libera rimasta con più ospiti che la reclamano, si mette in una situazione imbarazzante togliendola ad una cliente per darla a Guy Chambers/Richard Gere, credendo che lui è l'uomo che lo porterà a concludere l'affare per l'acquisto del secondo hotel. Dopo una serie di fraintendimenti, quando tutto sembra compromesso, persino il matrimonio tra Sonny e Sunaina, ecco che arriva una trattativa inaspettata che salva tutto e Sonny, durante i festeggiamenti per le sue nozze, è lieto di annunciare che ci sarà un 'Second Best Marigold Hotel', pronto a replicare l'insolita formula di un albergo che piuttosto che luogo di passaggio diventa residenza permanente per chi è alla ricerca di una nuova vita.