Zoë e Lenny Kravitz, una famiglia da saga

Cinema
Lenny Kravitz con la figlia Zoë (Getty Images)
zoe-lenny-kravitz-getty

Mentre papà Lenny è parte della popolarissima saga di Hunger Games, la figlia Zoë è tra le protagoniste di quella altrettanto amata di Divergent: la vedremo lunedì 7 marzo alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD, in prima visione con The Divergent Series: Insurgent.

Si dice che il talento sia di famiglia. Questo non è sempre vero, ma di sicuro vale per i Kravitz: papà Lenny è uno dei musicisti più apprezzati degli ultimi anni, mamma Lisa Bonet è un'apprezzata attrice (difficile dimenticarla nel ruolo di Denise ne I Robinson) e adesso sta seguendo le sue orme la figlia Zoë, ormai affermata come giovane talento del cinema.

 

X-Men - L'inizio, After Earth e Mad Max Fury Road, premiatissimo agli Oscar 2016, sono tra i film a cui ha preso parte Zoë Kravitz. Che di recente è anche tra le protagoniste della saga di Divergent, al fianco di Shailene Woodley, Theo James e Angel Elgort. La vedremo a brevissimo in The Divergent Series: Insurgent, film in prima visione tv lunedì 7 marzo alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD.

 

In Divergent, Zoë Kravitz interpreta Christina, una Candida di nascita che però sceglie di diventare Intrepida. Un personaggio affascinante e sfaccettato, che è destinato ad avere un ruolo importante nella saga cinematografica tratta dai libri di Veronica Roth.

 

La cosa curiosa, però, è che Zoë non è l'unica in famiglia a essere al centro di una saga di successo. Anche papà Lenny può dire la sua in materia, visto che fa parte del cast di Hunger Games, la serie di film che vedono la gettonatissima Jennifer Lawrence nei panni dell'eroina Katniss Everdeen.

 

In Hunger Games, Lenny Kravitz interpreta Cinna, lo stiloso stilista incaricato di agghindare Katniss e Peeta per le loro apparizioni pubbliche. A lui va il merito di aver confezionato l'indimenticabile costume infuocato con cui Katniss/Jennifer ha stupito gli abitanti di Panem e gli spettatori cinematografici. Insomma, a casa Kravitz le saghe sono proprio... di famiglia!

 

 

Spettacolo: Per te