Rogue One: lo spin-off di Star Wars in sala a dicembre 2016

Cinema
Rogue One, spin off della saga di Star Wars
rogue-one-star-wars

La Disney ha annunciato la data di arrivo nei cinema italiani di Rogue One: lo spin off di Star Wars, ambientato prima di Una nuova speranza, uscirà nelle sale il 14 dicembre 2016, due giorni in anticipo rispetto agli USA.

I fan di Guerre Stellari non dovranno rimanere per molto tempo “in astinenza” da nuove uscite, dopo l’arrivo nelle sale prima di Natale di Star Wars: Il Risveglio della Forza, film che ha abbattuto numerosi record al box office. La Disney ha infatti annunciato la data di uscita nei cinema di Rogue One.

 

Rogue One, spin off della saga di Star Wars, arriverà nei cinema italiani il 14 dicembre 2016, a un solo anno da Il Risveglio della Forza, due giorni in anticipo rispetto agli Stati Uniti. Il film sarà diretto da Gareth Edwars, regista di Godzilla e Monsters, e conterà su un ricco cast formato tra gli altri da Felicity Jones, Diego Luna, Donnie Yeon, Ben Mendelsohn, Forest Whitaker e Mads Mikkelsen.

 

Rogue One si ambienterà prima dei fatti narrati in Star Wars: Una nuova speranza e vedrà un gruppo di ribelli intenti a cercare di rubare i piani per una nuova micidiale arma segreta, la Morte Nera. Si tratta del primo (ma a quanto pare non ultimo) film ambientato nell’universo di Guerre Stellari al di fuori dei canonici Episodi della saga.

 

Spettacolo: Per te