Emotional Sunday: passioni forti che si riaccendono di domenica

Cinema
The Wedding Party, in onda domenica 28 febbraio su Sky Cinema Passion
the_wedding_party

Continua l’appuntamento con le domeniche emozionanti ed emozionali di Sky Cinema Passion. Tra gli appuntamenti imperdibili, Remember Me domenica 21 febbraio e The Wedding Party domenica 28 febbraio

Se è vero che la domenica è il giorno del riposo dal lavoro, non si può dire lo stesso per quanto riguarda le emozioni.
Scordatevi il cartello “Chiuso per ferie” da appendere sulla vostra anima: di domenica la passione si accende ed è pronta a scuotervi come su una pista da ballo il sabato sera!
Galeotto è l’appuntamento di Sky Cinema Passion che va sotto il nome di Emotional Sunday, il contenitore di emozioni, sentimenti e amori travagliati che ogni domenica, dalle 14.00 circa alla seconda serata, shakera per bene i nostri cuori.
Amori dannati, vite intense, storie drammatiche, passioni forti e rapporti travagliati faranno da padroni di casa.
In casa Sky Cinema Passion vi aspettano domenica 21 febbraio con un appuntamento in prima serata con il film drammatico Remember Me.
Un Robert Pattinson eccezionale affronta il difficile tema dell’11 settembre a cui si legano e si intrecciano drammi personali quali il suicidio del fratello, la fine del matrimonio dei suoi genitori e un dilagante rancore presso la vita, che sembra voltargli le spalle.

Domenica 28 febbraio, sempre in prima serata, i toni si smorzano con The Wedding Party, commedia irriverente tutta al femminile con protagoniste Kirsten Dunst, Lizzy Caplan di Masters of Sex e Isla Fisher.

Kirsten Dunst interpreta Regan, prima in tutto dai tempi del liceo. Quando però scopre che Becky, la sua grassa compagna di banco, sta per sposare un ricco newyorchese, perde il controllo. Scelta come damigella d'onore, Regan tenta di rendere onore al suo ruolo svolgendo al meglio tutti i suoi doveri con l'aiuto delle inseparabili amiche Katie e Gena. Ma ne combinerà di tutti i colori…

Spettacolo: Per te