Ombre dal passato; la tensione scorre tra Messico e Stati Uniti
CinemaOmbre dal Passato, prima visione in programma su Sky Cinema 1 giovedì 11 febbraio alle ore 21.10, è un adrenalinico thriller sui legami di fratellanza, lealtà e inutilità della violenza. Nel cast il mitico Vincent 'D'Onofrio, il soldato "Palla di Lardo" di Full Metal Jacket
E' la vita che è malandrina, spesso. Si mette in mezzo agli umani e crea solchi dove la natura ha voluto consanguineità. E queste dicotomie da sliding door sono al centro di Ombre dal Passato, la prima visione in programma su Sky Cinema 1 giovedì 11 febbraio alle ore 21.10. Ambientato ta tra gli Stati Uniti e il Messico, questo è un epico thriller sui legami della fratellanza, le leggi della lealtà e l'inutilità della violenza.
Sul confine tra gli Stati Uniti e il Messico si dipana la storia dei fratelli Buddy e Jacob Heckum. Mentre il primo ha abbracciato la malavita, il secondo è un musicista in procinto di sposarsi. In un contesto di guerre tra bande rivali e inaudita violenza, sarà difficile per i due mantenere saldo ogni legame di fratellanza e di lealtà. Nel cast Vincent D’Onofrio e Anton Yelchin.