Cara Delevingne si svela sul set di Valerian

Cinema
Cara Delevingne sul set di Valerian and the City of a Thousand Planets (foto dall'account Instagram di Cara)
cara-delevingne-valerian

La modella e attrice Cara Delevingne ha pubblicato sul suo account Instagram una prima foto dal set di Valerian and the City of a Thousand Planets, il nuovo film di fantascienza del regista francese Luc Besson. Nel film anche Ethan Hawke, Clive Owen e Rihanna.

Con una foto sbarazzina su Instagram che la mostra con una corona dorata in testa, l’attrice e modella inglese Cara Delevingne ha ufficialmente “dato il via” alle riprese di Valerian and the City of a Thousand Planets, rivelando il set del nuovo film del regista francese Luc Besson.

 

La pellicola in uscita nel 2017, ispirata a un fumetto di fantascienza francese, si incentra su due esploratori stellari, Valerian e Laureline, in missione sul pianeta di Syrte, capitale di un enorme impero di mille mondi, per stabilire se questo rappresenti una minaccia per la Terra. Tra aristocratici decadenti e venti di rivolta, i nostri eroi si ritroveranno presto in balia degli eventi.

 

Nel film, le cui riprese secondo Luc Besson dureranno 115 giorni (per l’esattezza!), Cara Delevingne interpreterà proprio uno dei due personaggi principali, ovvero Laureline. Cara sarà a breve nelle sale anche in un altro film di rilievo, ovvero Suicide Squad, nei panni di Enchantress. Il ruolo di Valerian va invece a Dane De Haan, già visto in Chronicle e nei panni del Goblin nei nuovi film di Spider-Man.

 

I due giovani attori saranno accompagnati nel corso delle riprese da una serie di navigati colleghi, tra cui spiccano Clive Owen ed Ethan Hawke. Il cast attingerà anche dal mondo della musica: Besson ha infatti arruolato il mitico Herbie Hancock e la superstar Rihanna.

 

Spettacolo: Per te