Io che amo solo te, un video esclusivo

Cinema

Arriva nelle sale il 22 ottobre questa bella storia d'amore con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti diretta da Marco Ponti: nell'attesa vi proponiamo una clip esclusiva

Io che amo solo te diventa film. Il titolo arriva dalla celeberrima canzone di Sergio Endrigo e arriva nelle sale giovedì 22 ottobre. La regia è di Marco Ponti e il cast annovera, tra gli altri, Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido, Luciana Littizzetto, Maria Pia Calzone, Eva Riccobono e la cantante Alessandra Amoroso. Vi mostriamo una clip in anteprima.

Il film narra la storia di Ninella che ha cinquant'anni e un grande amore, don Mimì, con cui non si è potuta sposare. Ma il destino si mette in mezzo e le fa un regalo inaspettato: sua figlia si fidanza proprio con il figlio dell'uomo che ha sempre sognato e per i due ragazzi non c'è alcun ostacolo per giungere alle nozze. Il matrimonio di Chiara e Damiano diventa un vero e proprio evento per Polignano a Mare, uno degli angoli più magici della Puglia che ha dato i natali a Domenico Modugno.

Spettacolo: Per te