The Young Pope: ecco Papa Jude Law

Cinema
© Sky, HBO, Wildside 2015
THE_YOUNG_POPE_-_PRIMA_IMMAGINE_UFFICIALE_-_Copyright_Sky__HBO__Wildside_2015

Dopo l’annuncio del cast, ecco finalmente la prima imagine ufficiale di The Young Pope -  la nuova produzione originale di Sky in collaborazione con HBO e Canal+, prodotta da Wildside -, che ritrae Jude Law nei panni del protagonista, Lenny Belardo, Papa Pio XIII

Milano/Roma 26 Agosto, 2015 – Viene diffusa oggi la prima immagine ufficiale di The Young Pope, la nuova produzione originale di Sky in collaborazione con HBO e Canal+, prodotta da Wildside.

 

L’immagine mostra il due volte candidato agli Oscar Jude Law nei panni del protagonista Lenny Belardo, Papa Pio XIII, disteso su una sdraio sotto il sole di Roma.

 

La produzione della serie è cominciata da poco e tutti gli otto episodi sono diretti da Paolo Sorrentino, regista del film premio Oscar “La grande bellezza” e del più recente “Youth”.

 

Il cast, oltre al protagonista Jude Law, include il premio Oscar come migliore attrice Diane Keaton insieme a Silvio Orlando, Scott Shepherd, Cécile de France, Javier Cámara, Ludivine Sagnier, Toni Bertorelli e James Cromwell.

Spettacolo: Per te