Ant-Man in anteprima su Sky Cinema

Cinema
Ant-Man
ant_man

Sabato 8 agosto alle 21, prima di Thor - The Dark World, su Sky Cinema 1 HD e Sky 3D vanno in onda alcuni minuti in anteprima di Ant-Man, superhero movie in uscita nelle sale il 12. Il 10 agosto è la volta di una puntata speciale di Sky Cine News.

“Think Small”, recitava una rivoluzionaria pubblicità della VolksWagen di molti anni orsono, che invitava a concentrarsi sui vantaggi del piccolo e agile maggiolone, rispetto ai macchinoni che tanto piacciono agli americani. Perché pensare in piccolo alle volte è una strategia vincente, come dimostra Ant-Man, l'Uomo Formica che combatte il crimine nel più recente film Marvel, protagonista nelle sale a partire dal 12 agosto, ma ancora prima di una straordinaria anteprima su Sky.

 

Già, perché sabato 8 agosto, al culmine delle Hero Nights, su Sky Cinema 1 HD e in contemporanea su Sky 3D andranno in onda alle 21 alcuni minuti in anteprima di Ant-Man, appena prima di un altro straordinario superhero movie, ovvero Thor - The Dark World. Ma non finisce qui, perché lunedì 10 alle 21, sempre su Sky Cinema 1 HD, sarà la volta di una puntata speciale di Sky Cine News dedicata proprio al film in uscita nelle sale.

 

Ant-Man ha già portato a casa grandi risultati al box office americano. Ed è probabile che domini le classifiche anche da noi. Del resto il film di Peyton Reed con Paul Rudd, Evangeline Lily e Michael Douglas è assieme a Guardiani della Galassia uno dei progetti più originali e coraggiosi targati Marvel degli ultimi anni. Ant-Man non ha infatti la notorietà di alcuni più blasonati colleghi come gli X-Men o l'Uomo Ragno. Ma ha una storia molto interessante da raccontare.

 

Nella pellicola in anteprima l'8 agosto su Sky, il ladruncolo Scott Lang (Paul Rudd) si ritrova a collaborare con un geniale inventore, il dottor Henry Pym (Michael Douglas), per cercare di mettere in salvo la straordinaria tecnologia dietro la tuta di Ant-Man (in grado tra le altre cose di rimpicciolire chi la indossa) dalle grinfie di un supercattivo. E per quanto piccolo possa essere l'Uomo Formica, potete stare certi che la battaglia per la vittoria finale sarà davvero... grandiosa!

 

Ecco un assaggio di Ant-Man tratto dal canale Ufficiale del film

 

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/Nfcn9Um8sk8" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Spettacolo: Per te