Tomorrowland, la magia si assaggia su Sky Cine News

Cinema
George Clooney e Britt Robertson in Tomorrowland © Disney
tomorrowland

Alcuni minuti in anteprima e un approfondimento: Sky Cine News parla di Tomorrowland lunedì 18 e martedì 19 alle ore 21. Appuntamento su Sky Cinema 1

Un viaggio targato Disney in una nuova dimesnione spazio-temporale. Ne sono protagonisti George Clooney e Britt Robertson. Il film si intitola Tomorrowland e per ben due sere sarà protagonista di Sky Cine News: si comincia lunedì 18 maggio quando ne verranno mostrati alcuni minuti in anterpima. Il giorno dopo, martedì 19, la rubrica di Sky Cinema 1 approfondirà i temi della pellicola. L'appuntamento è sempre alle ore 21.
 
Tomorrowland racconta la storia di Frank, interpretato da George Clooney, un ex ragazzo di belle speranze ormai disilluso dalla vita, e Casey, una splendidia Britt Robertson, una adolescente ottimista e intelligente che abbonda di curiosità scientifica e non si ferma davanti a niente. Frank e Casey sono legati da un destino comune e dunque intraprendono una pericolosa missione insieme. In cosa consiste? Bisogna decifrare i segreti di una misteriosa dimensione spazio-temporale nota come Tomorrowland. La loro impresà cambierà sia la percezione del mondo che la propria vita per sempre.

Spettacolo: Per te