Parker, come vendicarsi ed essere felice

Cinema
La locandina di "Parker" con Jennifer Lopez e Jason Statham
parker

Una coppia d'eccezione, Jason Staham e Jennifer Lopez, per un film che vi lascerà l'adreanlia in corpo per molte ore. L'appuntamento con Parker è su Sky Cinema 1 alle ore 21.10 di venerdì 24 aprile

Quando i protagonisti sono Jason Staham e Jennifer Lopez le sorprese non finiscono mai. E' un marchio di garanzia quella doppia J che è protagonista di Parker, una pellicola ipnotizzante, diretta da Taylor Hackford, che Sky Cinema 1 propone in prima serata, alle ore 21.10, venerdì 24 aprile.

Il film narra l'epopea di Parker, interpretato da Jason Statham, un ladro professionista che vive rispettando una serie di regole assai insolite per la categoria di lestofanti cui appartiene: non rubare a persone che non se lo possono permettere e non ferire persone che non fanno nulla per meritarlo. Ma la sua vita e la sua dentologia cambiano quando la sua squadra lo tradisce dandolo per morto. Il gusto della vendetta gli sale in corpo e l'obiettivo è a fare in modo che la sua ex-banda se ne penta amaramente. Parker non conosce confini, insegue i suoi ex compagni di conbutta fino Palm Beach, il parco giochi per ricchi e famosi dove la squadra sta progettando la più grande rapina mai tentata. Indossando lui stesso i panni di un ricco texano, Parker fa squadra con Leslie, una seducente e formosa Jennifer Lopez, una agente immobiliare che si trova a corto di denaro, ma ha bellezza, intelligenza e ambizione che compensano il conto in rosso. Insieme studiano un progetto per cambiare le carte in tavola, mettere nell'angolo i "traditori" e salvarsi la vita nel migliore dei modi. Guardate Parker, vi stupirà!

Spettacolo: Per te