Da Scialla! a Noi 4

Cinema
Noi 4 sarà sugli schermi di Sky Cinema 1, in prima visione, giovedì 2 aprile alle 21.10
noi4

Arriva su Sky Cinema 1, in prima visione, giovedì 2 aprile alle 21.10, la seconda opera di Francesco Bruni, che attraverso la giornata di Fabrizio Gifuni, di sua moglie Ksenia Rappoport e dei suoi figli, racconta come l'amore familiare può continuare

Dopo il fortunato esordio dietro la macchina da presa con ‘Scialla!’ e il recente successo de ‘Il Capitale Umano’ di Paolo Virzì, lo sceneggiatore Francesco Bruni torna dietro alla macchina da presa per un’altra commedia complessa e coinvolgente. Il nuovo lavoro si intitola Noi 4 e arriverà sugli schermi di Sky Cinema 1, in prima visione, giovedì 2 aprile alle 21.10. Nel cast Fabrizio Gifuni, Ksenija Rappoport, Lucrezia Guidone, Francesco Bracci Testasecca. Ettore, Lara, Emma e Giacomo sono rispettivamente padre, madre, figlia e figlio. L’amore finito fra i due genitori ha lasciato uno strascico di incomprensioni e una grande nostalgia dell’armonia perduta, nodi che verranno tutti al pettine nel corso di questa giornata di giugno, in cui Giacomo, il figlio più piccolo, ha gli orali degli esami di terza media.

In questa giornata frenetica e complicata, Ettore cercherà di ricucire il rapporto con il figlio, Lara quello con la figlia. Tutti e due dovranno infine fare i conti con quel che resta del loro amore, e con la possibilità e la voglia di ricominciare. Ma non solo: prima che il sole sorga di nuovo, ciascuno di loro dovrà affrontare una sua piccola, grandissima sfida con la vita. Il tutto nel corso di una sola giornata di giugno, da un’alba ad un’alba, mentre intorno a loro pulsano il caos e l’afa di Roma.

Spettacolo: Per te