Emotional Sunday: a marzo con Sky Cinema Passion

Cinema
Andy Garcia è protagonista del film Un natale speciale
andy-garcia

Continua su Sky Cinema Passion la rassegna di film che mette in primo piano storie dal risvolto drammatico e grandi passioni. Da non perdere domenica 29 marzo alle 21.00, in prima visione, Un natale speciale con Andy Garcia e Mandly Moore.

Sesso, passioni intense, amori travagliati, storie drammatiche. A marzo, continua su Sky Cinema Passion l’appuntamento con Emotional Sunday. Un viaggio attraverso le pellicole che hanno raccontato i sentimenti in tutte le loro sfaccettature, tra relazioni allargate, tradimenti e triangoli erotici.

Da non perdere, domenica 29 marzo, sempre in prima visione, andrà in onda Un natale speciale con Andy Garcia e Mandly Moore. Duncan Mayor (Andy Garcia) decide che il regalo di Natale perfetto per l'amata e malata moglie Suzy (Mary-Louise Parker) sia un giro su una ruota panoramica che metterà nel giardino di casa. Questo perché Duncan e Suzy erano su una ruota panoramica quando un anno prima lui le ha chiesto di sposarlo. Suzy ha inoltre un legame profondo con la tata Natalie (Mandy Moore). Grazie alla ruota, anche Natalie troverà l'amore con un giovane designer che sta aiutando Duncan.

Spettacolo: Per te