Aspettando la finale di Masterchef

Cinema
Un'immagine tratta dal film Chocolat
chocolat

In attesa della finale di Masterchef, in onda giovedì 5 marzo, Sky Cinema Passion martedì 3 marzo dedica la giornata ai film a tema culinario con una programmazione tutta da gustare. Si parte alle alle 15.25

La vostra passione è la cucina e non vi perdete una sola puntata di Masterchef su Sky Uno? Allora ci sono due cose che dovete assolutamente fare: la prima è vedersi la finale di Masterchef, in onda giovedì 5 marzo alle 21.10 su Sky Uno; la seconda è quello di non perdere l'appuntamento su Sky Cinema Passion con una giornata di film, tutti dedicati al tema del cibo e del cucinare.

Si parte alle 15.25 con il romantico CHOCOLAT, con Juliette Binoche e Johnny Depp protagonisti e si prosegue con la storia vera de LA CUOCA DEL PRESIDENTE che ripercorre il rapporto lavorativo e d’amicizia tra la cuoca dell’Eliseo Hortense Laborie e il Presidente della Repubblica francese, mentre alle 19.10 l’appuntamento continua con COME L’ACQUA PER IL CIOCCOLATO di Alfonso Arau. In prima serata andrà in onda PER INCANTO O PER DELIZIA con Penelope Cruz nei panni di una sensuale conduttrice di uno show culinario televisivo e in seconda serata la storia d’amore tra un critico gastronomico irlandese e una ragazza spagnola in GUIDA ALLE RICETTE D’AMORE.

Spettacolo: Per te