Toto-Oscar 2015: scommettiamo chi vince?

Cinema
Una serie di piccoli premi Oscar fatti di cioccolata (foto: Getty Images)
academy_awards_getty

In attesa della Notte degli Oscar che sarà trasmessa in diretta su Sky Cinema Oscar HD il 22 febbraio, fremono i pronostici su chi riuscirà a portarsi a casa le prestigiose statuette: puoi dire la tua scaricando il pdf e partecipando al TOTO-OSCAR.

Scarica qui il pdf per poter giocare con il TOTO-OSCAR


L'attesissima Notte degli Oscar 2015 si avvicina sempre di più: il 22 febbraio, durante la cerimonia trasmessa in diretta su Sky Cinema Oscar HD, saranno rivelati al mondo i nomi dei vincitori degli Academy Awards. Ovviamente tutti quanti hanno la propria opionione su chi si aggiudicherà la statuetta, così come si sono già mobilitati esperti e bookmaker a stabilire chi siano i favoriti e chi gli outsider.

Proprio i bookmaker incoronano nella categoria Miglior film Boyhood, dato vincitore con quote bassissime a testimonianza del vantaggio sugli altri contendenti. A inseguirlo ci provano solo The Grand Budapest Hotel, Birdman e The Imitation Game. Ma si sa, se le cose andassero diversamente non sarebbe la prima volta che gli Oscar riservano delle sorprese.

E proprio Richard Linklater, grazie a Boyhood, è il superfavorito nella categoria Miglior regista, con una spanna buona di distacco su Alejandro Gonzalez Iñarritu e il suo Birdman. Dove Birdman è in vantaggio, invece, è sul fronte Miglior attore protagonista, con Michael Keaton saldo in testa ai pronostici, nonostante scalpiti alle sue spalle Eddie Redmayne con la sua interpretazione di Stephen Hawking ne La teoria del tutto. Come Miglior attrice protagonista invece i bookmaker indicano Julianne Moore con Still Alice, seguita da Reese Whiterspoon con Wild.

Naturalmente si tratta solo di pronostici e tutto quanto è ancora da vedere. E del resto il bello della Notte degli Oscar è proprio questo. Se vuoi provare a dire la tua, puoi partecipare al TOTO-OSCAR 2015 scaricando l'apposita scheda in pdf!

Spettacolo: Per te