Ant-Man, il trailer italiano del nuovo film Marvel

Cinema
Un'immagine dal trailer di Ant-Man
ant_man_trailer

La Marvel ha pubblicato il trailer italiano ufficiale di Ant-Man, il film in uscita nel settembre 2015 con Paul Rudd nel ruolo del supereroe e Michael Douglas in quelli del suo mentore.

Ant-Man, l'Uomo Formica: ecco un altro outsider della Marvel buttato nella mischia degli adattamenti cinematografici. Visto come è andata con Guardiani della Galassia, certo non tra i personaggi a fumetti più conosciuti, ma comunque in grado di sbancare al box office, un nuovo successo non stupirebbe. In attesa di vedere come andrà al botteghino, è arrivato il primo trailer italiano di Ant-Man, pubblicato su Youtube.

Ant-Man, diretto da Peyton Reed, regista già dietro la macchina da presa in commedie come Abbasso l'amore e Yes Man, sarà l'ultima pellicola della cosiddetta Fase Due dei film Marvel. Nel cast, Paul Rudd (anche responsabile assieme a Adam McKay della sceneggiatura) nel ruolo del protagonista Scott Lang / Ant-Man, Michael Douglas in quelli del suo mentore Hank Pym, Evangeline Lily come Hope Van Dyne e Corey Stoll a interpretare il villain Yellowjacket. Quest'ultimo, tra l'altro, è già un beniamino degli spettatori di Sky Atlantic, per avere interpretato Peter Russo in House of Cards. E nel film c'è anche Bobby Cannavale, alias Gyp Rosetti di Boardwalk Empire.

Nel film, il ladruncolo Scott viene arruolato dallo scienziato (e precedente Uomo Formica) Hank Pym per indossare la tuta di Ant-Man e difenderne la strabiliante tecnologia dai malintenzionati. A mettersi sulla loro strada c'è però Darren Cross, un ex allievo di Pym che ha acquisito la società da lui fondata per mettere a punto una tuta ancora più potente di quella di Ant-Man. Ecco nel trailer le prime spettacolari sequenze del film.

Spettacolo: Per te