Silent Night e quel Babbo Natale killer

Cinema
Il babbo Natale cattivo di "Silent Night"
silent_night

Venerdì 19 dicembre alle ore 21 arriva su Sky Cinema Max un Babbo Natale politicamente scorretto per più che portare regali porta morte. Il protagonista di Silent Night infatti è un Babbo Natale killer. Nel cast un superlativo Malcom McDowell

Non sempre Babbo Natale scende dal camino per portare doni. Questa volta si aggira in una cittadina del Midwes e di professione fa il killer. Le feste rischiano di essere rovinate e bisogna intervenire per evitare una strage. L'appuntamento con Silent Night è su Sky Cinema Max venerdì 19 alle ore 21. Nel cast, tra gli altri, un grande Malcom McDoweel e una splendida splendente Jaime King.

E' la vigilia di Natale e la piccola cittadina di Cryer, nel curoe del Midwest, si prepara a celebrare la festività con l’annuale parata di Babbi Natale. Una serie di omicidi però sconvolgerà la tranquillità della comunità locale e le indagini dello sceriffo Cooper e della sua vice Bradimore sembrano rivelare che l’assassino agisca vestito proprio da Babbo Natale. Con la parata imminente e con così tanti uomini in maschera non sarà affatto facile fermare il killer ma se si desidera che sia un Natale tradizionale bisiogna agire senza indugi.

Spettacolo: Per te