Cinquanta sfumature di grigio in...italiano

Cinema
Christian Grey e Anastasia Steele
cinquanta_sfumature_di_grigio_screenshot

Arriva il trailer in italiano di uno dei film più attesi, figlio della saga letteraria di E.L. James che ha venduto oltre 90 milioni di copie in tutto il mondo. Eccola la clip che ci introduce nel caldo mondo di Christian Grey e Anastasia Steele

Ecco il trailer in italiano di una delle pellicole più attese. Cinquanta sfumature di grigio nasce dalla saga letteraria di E.L James, che ha collaborato alla produzione, ed è diretto da Sam Taylor-Johnson. Gli intepreti principali sono Jamie Dornan, nel ruolo di Christian Grey e Dakota Johnson in quello di Anastasia Steele. Fa parte del cast, poi, e della storia Eloise Mumford che interpreta Kate Kavanagh, la migliore amica e coinquilina di Anastasia Steele. Tra gli altri interpreti troviamo  Luke Grimes che ha il ruolo di Elliot, fratello di Christian; Victor Rasuk è Josè, intimo amico di Anastasia; Jennifer Ehle intepreta Carla. la madre di Anastasia.

Cinquanta sfumature di grigio è diventato un fenomeno globale e la trilogia, dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquantadue lingue in tutto il mondo. A oggi, ha venduto oltre 90 milioni di libri e e-book. Cinquanta sfumature di grigio racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele  e il miliardiario ventisettenne Christian Grey. I romanzi successivi della serie, Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, esplorano in profondità il rapporto tra i due protagonisti.

Guarda il trailer

Spettacolo: Per te