Gangster Squad: che la caccia al boss abbia inizio!

Cinema
Gangster Squad, in onda su Sky Cinema 1 HD venerdì 7 marzo in prima visione
gangster_squad

Josh Brolin, Ryan Gosling e Sean Penn sono i protagonisti del poliziesco ambientato a Los Angeles nel 1949, patria dei crimini del mafioso Mickey Cohen. In onda su Sky Cinema 1 venerdì 7 marzo in prima visione, non perdete l’appuntamento con l’adrenalina

Josh Brolin, Ryan Gosling e Sean Penn sono i tre assi nella manica di Gangster Squad, il thriller adrenalinico in onda su Sky Cinema 1 HD venerdì 7 marzo in prima visione.

Ma il mitico trio non è l’unica carta vincente di questo attesissimo poliziesco: dalla regia eccezionale curata da Ruben Fleischer alla sceneggiatura mozzafiato che si basa sulle vicende del criminale statunitense realmente esistito Mickey Cohen, ogni ingrediente della pellicola rende Gangster Squad un cocktail esplosivo di azione e suspense.

E, per tornare al cast, anche Emma Stone e Nick Nolte vanno ad arricchire un team vincente che trasforma l’appuntamento di Sky Cinema 1 in qualcosa di davvero imperdibile!

Il film è ambientato nella corrotta Los Angeles del 1949, governata dal potentissimo boss mafioso Mickey Cohen che semina terrore tra i vari criminali della zona, costringendoli alla ritirata.
Molti dei suoi nemici, infatti, migrano verso Chicago per esercitare più tranquillamente il loro losco potere, lasciando Cohen indisturbato.
Ma il boss mafioso non ha fatto i conti con il Sergente John O'Mara, eroe decorato della Seconda guerra mondiale che viene incaricato di organizzare una task force con l'obiettivo di sconfiggere una volta per tutte Cohen e il suo impero del crimine.

Azione, adrenalina, colpi di scena, fiato sospeso e suspense: se questi sono gli elementi che vi fanno innamorare di un film, preparatevi a essere folgorati da Gangster Squad, in onda su Sky Cinema 1 HD venerdì 7 marzo in prima visione.


Spettacolo: Per te