End of Watch - Tolleranza zero: "benvenuti" a Los Angeles

Cinema
Jake Gyllenhaal e Michael Peña in una scena del film "End of Watch - Tolleranza zero", in onda mercoledì 19 febbraio su Sky Cinema 1 HD
end_of_watch

Il film che vede Jake Gyllenhaal e Michael Peña vestire i panni da poliziotto nella città più pericolosa degli States arriva su Sky Cinema 1 HD mercoledì 19 febbraio

Altro che scritta Hollywood, Studios cinematografici e shopping compulsivo a Rodeo Drive: Los Angeles ha un’altra faccia, tutt’altro che perfettamente truccata da make-up artist del cinema.

Stiamo parlando del lato criminale della City of Angels, che più che da angeli sembrerebbe popolata da diavoletti pronti a rubare, spacciare, rapinare e spaccare tutto.

Proprio questo sottobosco depravato è quello che fa da cornice a End of Watch - Tolleranza zero, in onda mercoledì 19 febbraio su Sky Cinema 1 HD.
Protagonisti della pellicola sono Jake Gyllenhaal e Michael Peña calati nei panni più cult della storia del grande schermo: quelli da poliziotto.

I due attori interpretano infatti Brian Taylor e Mike Zavala, due agenti di pattuglia del Los Angeles Police Department che, oltre a essere colleghi da anni, sono migliori amici anche al di fuori del lavoro.
Il loro quartier generale si trova nella zona più malfamata della città, un quadrilatero pericolosissimo in cui dettano legge spacciatori e criminali da strapazzo che daranno loro non poco filo da torcere.
Eppure, finché si tratta di piccola criminalità, Brian e Mike sono in grado di tenergli testa; verranno però coinvolti in un guaio più grande del previsto quando si metteranno contro a una terribile e temutissima gang della zona.
Nel frattempo le vite di entrambi cambieranno: Zavala diventerà padre mentre Taylor sposerà Janet, ma, come spesso accade soprattutto ai poliziotti, sarà difficile mantenere separata la sfera privata da quella professionale…

Con un budget di 7 milioni di dollari, un cast eccezionale e una sceneggiatura dal ritmo serratissimo, End of Watch - Tolleranza zero è l’appuntamento per “adrenalinofili” più imperdibile che ci sia!

Non lasciatevelo scappare: mercoledì 19 febbraio su Sky Cinema 1 HD.


Spettacolo: Per te