Ghost Movie: "posseduti" dalle risate

Cinema
Un'immagine tratta dalla locandina di "Ghost Movie", in onda su Sky Cinema 1 il 20 febbraio alle 21.10 in prima tv
ghost-movie

La dissacrante parodia degli horror movie, dai classici di genere fino al recente fenomeno del found footage in stile Paranormal Activity, sbarca in prima tv su Sky Cinema 1 il 20 febbraio alle 21.10

Amanti del genere horror in chiave parodistica e irriverente questo film è per voi!
Sì, perché il nuovo capitolo targato Wayans si preannuncia un appuntamento imperdibile per veri amanti del genere!
Otto i film rivisitati e parodiati all'interno dei 95 minuti di film per la regia di Michael Tiddes: si va dalla trilogia di Paranormal Activity a L'altra faccia del diavolo fino a L'ultimo esorcismo e ad E.S.P. - Fenomeni Paranormali, solo per citarne alcuni.
Inoltre, non mancano le citazioni a pellicole celeberrime quali Pulp Fiction, Snakes On a Plane e molte altre.
La trama ruota attorno alla coppia formata da Malcolm e Keisha, in procinto di trasferirsi nel nuovo nido d'amore. Quello che non sanno è che l'incubo è dietro l'angolo.
Infatti, la giovane viene posseduta da un demone dispettoso e insieme le proveranno tutte per uscire fuori dalla scabrosa situazione nella quale sono precipitati.
I due, presi dalla disperazione, arriveranno anche a rivolgersi all'esorcista più improbabile che si sia visto al cinema.
Un cast di giovani attori, che annovera Essence Atkins, Cedric the Entertainer, Marlon Wayans, Nick Swardson vi guiderà alla scoperta di adrenaliniche disavventure ed esilaranti colpi di scena.
Risate a profusione, atmosfere cupe e orrorifiche per una pellicola da non perdere giovedì 20 febbraio dalle 21.10 su Sky Cinema 1!

Spettacolo: Per te