Lo Hobbit - La desolazione di Smaug: clip in esclusiva

Cinema

Il secondo capitolo della saga cinematografica fantasy scritta da Tolkien sta riscuotendo un grande successo al box office. Ecco di seguito una clip in esclusiva per Sky Cinema, dove Bilbo Baggins svela a Gandalf di aver trovato qualcosa...

Lo Hobbit - La desolazione di Smaug è uscito nelle sale da appena una settimana e ha già conquistato il cuore del pubblico (appassionati della saga e non), forte di un plot coinvolgente, ben ingegnato, che si dipana lungo un viaggio epico, verso la conquista della Montagna Solitaria, dove vive il terribile Drago, custode di un tesoro inestimabile.

Al centro delle mirabolanti avventure c'è ancora lui, Bilbo Baggins (Martin Freeman), accompagnato dal fedele Mago Gandalf (l'amatissimo Sir Iac McKellen) e dai tredici Nani, sotto l'egida di Thorin Scudodiquercia (Richard Armitage).

La Compagnia, dopo essere sopravvissuta all'inizio del viaggio inaspettato, procede lungo il percorso e si imbatte in personaggi misteriosi, come il mutante Beorn e uno sciame di ragni giganti, nella selvaggia e labirintica foresta di Mirkwood.

Abbiamo stuzzicato la vostra curiosità? Allora non perdete la clip che Sky Cinema vi offre in esclusiva. Cosa avranno da dirsi Bilbo Baggins e Gandalf?
La parola agli interpreti del capolavoro fantasy reso cinema da Peter Jackson...






Spettacolo: Per te