Al cinema tra profezie e mirabolanti avventure con Frozen

Cinema

Sky Cine News ci porta alla scoperta della favola natalizia “Frozen - Il Regno di Ghiaccio”, nelle sale a partire dal 19 dicembre. Guarda il servizio e scopri le ultimissime

Mentre “Lo Hobbit: La desolazione di Smaug” sbanca i botteghini di mezzo mondo e si chiude il Festival di Courmayeur 2013, grandi e piccini si preparano alla favola natalizia firmata Disney. “Frozen - Il Regno di Ghiaccio” ci porta nel regno incantato di Arendelle in un inverno senza fine. Dai creatori di "Rapunzel - L'intreccio della Torre", "Ralph Spaccatutto" e in collaborazione con i Walt Disney Animations Studios, arriva una coinvolgente fiaba per il grande schermo.

Davanti ai microfoni di Sky Cine News parlano i registi, e mentre Jennifer Lee racconta di un nuovo modello di principessa combattiva e determinata che si lascia guidare dalla forza dell’amore, Chris Buck ci spiega quali siano stati i problemi tecnici affrontati a causa del ghiaccio…

Serena Autieri  (doppia la principessa Elsa), Serena Rossi  (la sorella piccola) ed Enrico Brignano (Olaf, un pupazzo di neve) si preparano a entrare nei ricordi d’infanzia di milioni di bambini: hanno prestato infatti la loro voce ai personaggi di Frozen: scopri nel video cosa ci hanno raccontato di questa loro fantastica avventura.

Spettacolo: Per te