Dalle Playstation 4 e Xbox One a Lo Hobbit

Cinema

In questo servizio Sky Cine News ci porta alla scoperta delle nuove console di ultimissima generazione e presenta lo speciale e l’anteprima de “Lo Hobbit: La desolazione di Smaug” il 10 dicembre a partire dalle 20.50 su Sky Cinema 1

Per la gioia dei videogiocatori l’attesa è finita: siamo finalmente entrati nell’era delle next generation. E’ recentemente uscita la console Microsoft a riconoscimento vocale, Xbox One: “Una nuova centrale di intrattenimento domestico che offre una esperienza unica, musica, cinema, video, contenuti digitali…” – dichiara Silvano Colombo.

La nuova console di casa Sony invece si chiama PS4, la playstation 4 è un successo annunciato e punta tutto sui social network: “E’ stata pensata mettendo al primo posto le esigenze dell’utente, raggiungono un livello superiore per quanto riguarda la componente online…questa è la strada del fututo”.

Ma tra i due colossi delle console spunta il guru Nolan Bushnell, uno dei fondatori dell'industria videoludica e fondatore di Atari che ci racconta dell’evoluzione dei videogames tra passato e futuro:” I moderni videogiochi sono in perenne lotta per avvicinarsi il più possibile alla realtà”.

E dalla realtà online al viaggio in esclusiva sul set de Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, in uscita il 12 dicembre al cinema, Sky Cinema 1 ha preparato per voi una serata dedicata alla pellicola: il 10 dicembre a partire dalle 20.50 uno Speciale e un’anteprima del film da non perdere.

Spettacolo: Per te