Hunger Games: intervista in esclusiva

Cinema

Francis Lawrence, il regista dell’atteso “Hunger Games: La Ragazza Di Fuoco”, in uscita nelle sale italiane mercoledì 27 novembre, ci racconta cosa si cela dietro il rapporto fra i tre personaggi protagonisti della saga: guarda i video e scopri il mistero

The Hunger Games: Catching Fire di Francis Lawrence, è tratto dal libro “La Ragazza Di Fuoco” di Suzanne Collins, e prodotto da Nina Jacobson e Jon Kilik. Il romanzo è il secondo della trilogia che, solo negli Stati Uniti  vanta oltre cinquanta milioni di copie vendute. E il film negli Stati Uniti ha incassato 161 milioni di dollari in soli tre giorni. Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, nelle sale italiane a partire dal 27 novembre inizia con il ritorno a casa di Katniss Everdeen, uscita incolume e vittoriosa dalla 74esima edizione degli Hunger Games, assieme al suo compagno, il ‘tributo’ Peeta Mellark. E prosegue non senza sorprese e colpi di scena.

L’attesissimo film segue la scia del successo cinematografico campione d'incassi del 2012, “Hunger Games”, e porta il fenomeno planetario innescato dal best seller della Collins verso un nuovo orizzonte che ne approfondisce la storia, e la proietta verso nuovi obiettivi. Scopri nell’intervista esclusiva a Francis Lawrence cosa ne pensa il regista del rapporto fra i tre personaggi protagonisti della saga e del maggiore respiro della storia nel secondo capitolo.

Guarda la seconda parte dell'intervista:

Spettacolo: Per te