Thor, salvare l'umanità è una missione...possibile

Cinema

Sky Cine News incontra i protagonisti del sequel campione di incassi negli Stati Uniti. Questa volta per salvare l'universo non servono solo i muscoli, ma anche l'amore.

Questa volta Thor da solo non può  farcela, deve chiedere aiuto per sventare una minaccia chiamata Malekith. Tutti i misteri del film campione di incassi negli Stai Uniti ce li svela Sky Cine News che ha incontrato i protagonisti Tom Hiddleston (è il fratello Loki) e Chris Hemsworth. Il ruolo femminile di Thor - The Dark World è affidato a Natalie Portman: "L'amore vero non scompare facilmente, all'inizio del film sono molto arrabbiata con Thor. Mi ha ferito. Penso a lui anche se cerco di continuare la mia vita. Ma poi le cose cambiano".

Continuano le avventure di Thor, il più temerario degli Avengers, che combatte per salvare la terra e tutti i Nove Regni da un oscuro nemico che vuole dominare l'universo. Thor lotta per ristabilire l'ordine tra i pianeti ma la sua missione è ostacolata da una antica dinastia dominata dallo Malekith, un essere senza scrupoli che minaccia di portare l'universo nell'oscurità. Neanche Odino e Asgard possono opporsi a un nemico così potente, Thor deve intraprendere il viaggio più rischioso della sua vita, che se da una parte lo ricongiungerà a Jane Foster, dall'altra lo obbligherà a grossi sacrifici per salvare l'universo.

Spettacolo: Per te