Machete Kills, Danny Trejo in anteprima su Sky

Cinema

L'attore messicano lanciato da Robert Rodriguez torna nei cinema il 7 novembre. Sabato 2 novembre alle 20.50 Sky Cinema Max propone alcuni minuti in anteprima del film. A seguire, andrà in onda Machete.

Non si scherza con Danny Trejo. Il rude attore messicano lanciato come protagonista da Robert Rodriguez in Machete (ma con all 'attivo una ricchissima filmografia che va da Anaconda alla serie tv Breaking Bad) lo ha già dimostrato a più riprese, ma se qualcuno avesse ancora dei dubbi, può confrontarsi con l'antieroe di poche parole in Machete Kills, in arrivo nelle sale italiane il 7 novembre.

Sky Cinema Max HD (canale 312) ha deciso di giocare d'anticipo, mandando in onda in anteprima sabato 2 novembre alle 20.50 i minuti iniziali del film. Un'ottima occasione per prepararsi a dovere allo scontro frontale nei cinema. A seguire, alle 21, ci sarà la possibilità di un ripasso con il primo capitolo della saga, lo spassoso e adrenalinico Machete.

In Machete Kills, il protagonista viene assoldato nientemeno che dal Presidente degli Stati Uniti per fermare un rivoluzionario fuori di testa, intenzionato a scatenare una guerra planetaria. Nel film, Danny Trejo è accompagnato da una lunghissima serie di star, che non vedevano l'ora di prendere parte alla saga creata da Rodriguez. Tra questi, Mel Gibson nel ruolo del supercattivo, Charlie Sheen, Antonio Banderas e Cuba Gooding Jr.

Come da tradizione, ad affiancare o contrastare Machete ci sarà anche uno stuolo di bellissime ragazze: non solo Michelle Rodriguez e Jessica Alba, ma anche Sofia Vergara, Amber Heard, Zoe Saldana, Vanessa Hudgens e la più attesa di tutte, ovvero Lady Gaga nel ruolo della misteriosa La Chameleón. Danny Trejo vi aspetta al cinema e, ancora prima, su Sky Cinema Max.

Spettacolo: Per te