Intervista confidenziale a Michael Fassbender

Cinema

In questo servizio di Sky Cine News, Francesco Castelnuovo ha incontrato per noi l’attore protagonista de “The Counselor – Il Procuratore”, in uscita nelle sale italiane il 30 gennaio. Guarda il video e scopri cosa ci ha rivelato

Francesco Castelnuovo ha incontrato per noi l’attore protagonista di The Counselor - Il Procuratore di Ridley Scott, nelle sale italiane il 30 gennaio 2014. Michael Fassbender, vincitore a Venezia della Coppa Volpi per Shame, è pieno di progetti.

Il primo di questi è per l’appunto The Counselor in cui recita al fianco di attori e attrici eccezionali (Bradley Cooper, Brad Pitt, Javier Bardem, Natalie Portman, Cameron Diaz e Penelope Cruz) e in cui veste i panni un avvocato di successo che si lascia coinvolgere in una serie di affari sporchi. La sete di facili guadagni e la droga lo porteranno a perdere totalmente il controllo della propria vita.

Davanti ai microfoni di Sky Cine News è l’attore stesso a raccontarci della nuova fatica di Scott, regista con il quale aveva già lavorato nel fantascientifico Prometheus: “ Questo film può essere definito la tragica storia di un uomo…per interpretarlo ho preso spunto da un avvocato di New York che si è trovato invischiato in una serie di grossi scandali; un uomo intelligente che ha preso decisioni che si sono rivelate molto stupide”.

Scopri nel servizio le domande dei fan fatte attraverso la pagina facebook di Sky Cinema, i gusti cinematografici del bel Fassbender e...cosa ne pensa della possibilità di vestire i panni di 007.



Spettacolo: Per te