Al cinema tra poker di star

Cinema

In questo servizio Sky Cine News presenta "Runner Runner" il nuovo film sul gioco d'azzardo di Brad Furman, con Ben Affleck e Justin Timberlake, e in uscita nelle sale giovedì 24 ottobre. Guarda il video e scopri le ultimissime

Due assi di Hollywood per un action-thriller sul mondo del poker online: Ben Affleck contro Justin Timberlake, al cinema a partire da giovedì 24 ottobre. Il film di Brad Furman, tra crimini e scommesse, ci svela il mondo oscuro e affascinante del gioco d’azzardo. E ciò che sembrava un  angolo di paradiso dove vivere nel lusso tra eccessi di ogni genere si trasformerà in un inferno. Cosa c’è dietro i pericolosi giochi online?

A scoprirlo è Richie (Timberlake) che sul set è convinto di essere stato imbrogliato, e decide di riscattarsi. Parte direzione Costa Rica per un faccia a faccia con il magnate del gioco d'azzardo Ivan Block (Affleck), ma questo lo raggirerà promettendogli facili guadagni.

Alessandra Venezia ha incontrato per noi la popstar contro Justin Timberlake, che sarà nel nuovo film dei fratelli Cohen e sul mercato discografico con un nuovo album. Cosa lo ha affascinato del suo personaggio? “ Ho pensato che fosse un thriller molto intelligente e brillante e poi è ambientato in una location sexy ed eccitante, nel mondo del gioco d’azzardo”.

Le ultimissime di Sky Cine News ci portano negli States, a Beverly Hills, dove si sono svolti gli Hollywood Film Awards 2013. Protagonisti del tappeto rosso sono state le star del cinema, da Sandra Bullock a Julia Roberts, da Sean Penn a Matthew McConaughey  incoronato miglior attore dell’anno. Da Londra invece, Tom Hanks parla del suo ruolo nel film su Walt Disney diretto da John Lee Hancock “Saving Mr. Banks”, con Emma Thompson e Colin Farrell. Ma torniamo in Italia per scoprire il nuovo attesissimo progetto di Matteo Garrone "Il racconto dei racconti" sul mondo delle fiabe in dialetto napoletano. E al Lucca Comics & Games invece per la proiezione in anteprima del nuovo film di Robert Rodriguez “Machete Kills” prevista per il 1° novembre.

Spettacolo: Per te