Jennifer Aniston spogliarellista...spaccia la famiglia

Cinema

Sky Cine News presenta una delle commedie più esilaranti in arrivo: un piccolo insignificante pusher vuole cambiare vita ma prima ha un ultimo compito da svolgere. E ne succedono di tutti i colori

David, l'attore Jason Sudeikis, è un un simpatico spacciatore che viene derubato dei soldi riciclati. Ha dunque un debito da saldare e per non fare una brutta fine è costretto a portare a termine una ultima missione: trasportare un carico di marijuana dal Messico agli Stati Uniti. Per farlo, crea una finta e improbabile famiglia: Rosa, la fiinta moglie, è una spogliarellista, Casey, la finta figlia interpretata da Emma Roberts, è una ladruncola e Kenny, il finto figlio, è un ragazzo imbranato. Scelgono come cognome Miller, come data il weekend del 4 luglio e l'avventura ha inizio.

Sky Cine News ha incontrato i protagonisti di Come ti spaccio la famiglia in uscita il 12 settembre nelle sale. Emma Roberts dice che le è piaciuta: "All'inizio è piena di piercing e con i capelli viola. Poi, sequenza dopo sequenza, si addolcisce". Jennifer Aniston spiega che "ho trovato subito divertente il mio spogliarello tutto da ridere. E' spassoso spogliarsi e poi rivestirsi per fare la mamma che deve andare a fare la spesa".

Spettacolo: Per te