Al cinema tra videogames e Comic Movie

Cinema

Sky Cine News presenta i videogiochi del futuro direttamente dal Gamescom e le ultimissime. Guarda il servizio e non perdere l’anteprima di Comic Movie il 28 agosto su Sky Cinema Comedy

Arrivano i videogiochi del futuro direttamente dal Gamescom, la fiera del videogioco che a Colonia ha ospitato e radunato appassionati, producer e consumatori che hanno potuto toccare con mano PlayStation 4 e Xbox One. Da Sims 4 al film interattivo con Ellen Page e Willem Dafoe, Beyond, da Watch Dogs ad Assassin's Creed IV: Black Flag, la manifestazione ha presentato tutte le novità video-ludiche della stagione. Davanti ai microfoni di Sky Cine News parlano produttori, sceneggiatori e giocatori in una full immersion di emozioni, nuovi capitoli di giochi e nuovi personaggi.

Le ultimissime di Sky Cine News ci portano al capolinea di un amore: la fine della relazione tra Monica Bellucci e Vincent Cassel che dopo 14 anni di matrimonio (la coppia ha due figli) si separano. I due si era conosciuti sul set cinematografico, all’epoca de L’appartamento nel 1996. Nel frattempo in America Justin Timberlake trionfa e ritira 4 premi agli MTV Video Awards. Il cantante porta a casa il Video Of the Year ("Mirrors"), il riconoscimento alla carriera Michael Jackson Video Vanguard Award, il Best Direction (David Fincher per "Suit & Tie") e Best Editing ("Mirrors"). “ Non mi merito questo premio ma me lo tengo” – ha dichiarato la popstar sul palco. E The Butler continua a riscuotere enorme successo al box office.

Al primo posto in Italia invece troviamo i mostri scatenati di Monsters University,  prequel di uno dei film di animazione più amati di sempre che vede protagonisti Sully e Mike ai tempi dell'università. Uscirà invece il 5 settembre l’attesissimo Comic movie con un cast di tutto rispetto. Da Richard Gere a Hugh Jackman, da Emma Stone a Naomi Watts, da Kate Winslet a Uma Thurman, a Halle Berry, la pellicola a episodi è diretta da una decina di registi. Il 28 agosto, in esclusiva su Sky Cinema Comedy, non perdere l’anteprima di cinque minuti.

Spettacolo: Per te