Disney Cinemagic: tutti in spiaggia con Lilo & Stitch

Cinema
Tuffatevi nel magico mondo di Lilo & Stitch! - © Disney. All rights reserved
01_lilo___stitich

Nonostante il caldo e le vacanze, continuano gli appuntamenti con i magici film targati Disney, come sempre su Sky Cinema Family HD: scopri la programmazione di questo fine settimana

Secondo appuntamento di agosto targato Disney Cinemagic, come sempre su Sky Cinema Family HD, il canale per tutta la famiglia.

Ad aprire le danze sabato alle 15:55 sarà Pecos Bill – Una leggenda per amico, una storia ambientata nel Far West. Un uomo si rifiuta di vendere la sua fattoria al prepotente di turno, e per poco non ci rimette la pelle. Suo figlio Daniel è costretto a scappare, e finisce in una landa deserta, dove incontra Pecos Bill, il mitico eroe di cui suo padre gli ha tanto parlato: come andrà a finire?
Alle 17:30 tornerà invece Magia d'estate, mentre alle 19:20 sarà il turno di Un papero da un milione di dollari. Il professor Dooley, un esperto di fama mondiale che studia l'intelligenza degli animali, fa una scoperta a dir poco sensazionale: dopo esser stato sottoposto a un raggio misterioso, un papero inizia a deporre uova d'oro massiccio. La situazione sfuggirà presto di mano al professore, che dovrà rimettere le cose a posto.
La serata di sabato è poi dedicata a un divertentissimo film d'animazione di casa Disney: stiamo parlando di Lilo & Stitch, uscito nel 2002 e già diventato un classico.

Domenica si ricomincia alle 10:00 con il fantasy Il drago del lago di fuoco: un giovane apprendista mago disobbedisce al suo insegnate e combina un bel pasticcio. A quel punto toccherà alla figlia del mago provare a rimediare agli errori del ragazzo, ma non sarà un compito facile.
Segue alle 11:50 Ricreazione: Stiamo crescendo, mentre alle 12:55 tornerà il papero dalle uova d'oro del già citato Un papero da un milione di dollari.


Di seguito, il calendario del weekend del 10 e 11 agosto.

Sabato 10 agosto 2013

15:55 – Pecos Bill - Una leggenda per amico
17:30 – Magia d'estate
19:20 – Un papero da un milione di dollari
21:00 – Lilo & Stitch

Domenica 11 agosto 2013
10:00 – Il drago del lago di fuoco
11:50 – Ricreazione: Stiamo crescendo
12:55 – Un papero da un milione di dollari


E l'appuntamento raddoppia con Sky Cinema Family +1 HD, canale 307.

Spettacolo: Per te