Lo spaventapassere: Jonah Hill, sitter di tre piccole pesti

Cinema
lo_spaventapassere

Il nerd Jonah Hill farà da baby-sitter ad un branco di ragazzini indiavolati. Ma la notte è lunga e gli imprevisti sono dietro l’angolo! In onda in prima visione su Sky Cinema 1 venerdì 9 agosto alle 21.10

Per chi ama le commedie americane giovanili e non troppo demenziale e soprattutto vuole godersi il caratterista Jonah Hill nel suo ultimo ruolo da attore "grasso", prima che la dieta ne alterasse completamente l'aspetto fisico", allora non bisognerà perdersi la prima visione "Lo Spaventapassere", su Sky Cinema 1 venerdì 9 agosto alle 21.10 .

Il titolo americano "The sitter" rende meglio l'idea di una commedia gradevole ed esilarante e piena di sfrenate scorribande. Noah (Jonah Hill) è uno studente che per fare una cortesia alla madre accetta di fare da babysitter per una notte in casa dell’avvenente signora Pedulla, dove si ritroverà di fronte tre bambini del tutto particolari, dall’edonista Slater, la baby fashion victim Blythe e l’aspirante artificiere Rodrigo, con i quali proverà subito a chiarire come andranno le cose con lui presente. Ma quando Marisa, la ragazza che agogna da tempo, lo contatta per procurare della droga in cambio di una notte da urlo, Noah non ci pensa due volte a prendere il monovolume di famiglia, imbarcare i tre ragazzini a lui affidati e precipitarsi nella jungla di città alla ricerca di quel qualcosa che possa soddisfare le voglie poco raccomandabili dell’amica.

Da questo punto in poi inizierà un’avventura che cambierà radicalmente la vita di Noah e dei tre pestiferi ragazzini.

Spettacolo: Per te