Red 2, una clip mozzafiato in esclusiva

Catherine Zeta-Jones nel character poster di Red 2

Mercoledì 21 agosto arriva nelle sale italiane il sequel del fortunato action comedy interpretato da un cast stellare capitanato da Bruce Willis.  skycinema.it vi propone in esclusiva un video adrenalinico ambientato tra i vicoli di Parigi.

Red 2: La fotogallery
La vecchia guardia non si arrende mai. Né che si tratti di ex agguerritissimi agenti segreti, né che si tratti di di un cast di attori stellari.

Red 2 ha il pregio di unire queste due categorie e di costruirci attorno un’esilarante commedia di azione, sequel della prima avventura che tanto successo ha riscosso in tutto il mondo.

Frank Moses ( Bruce Willis) e Marvin Boggs ( John Malkovich) sembrano proprio non potersi godere la pensione, visto che in giro ci sono sempre almeno un paio di assassini pronti a farli fuori.

Peggio ancora se c’è di mezzo un’arma dimenticata del periodo della Guerra Fredda, la cecchina Victoria (Helen Mirren) pronta a silurare i due ex agenti segreti e, sul versante sentimentale, una vecchia fiamma di Frank interpretata da Catherine Zeta-Jones e poco incline ad accettare la relazione tra lui e Sarah.

Red 2 vede alla regia Dean Parisot, che dirige con disinvoltura gli attori nelle location più svariate. Nella clip, in particolare, vi mostriamo un’adrenalinica scena d’azione ambientata tra i vicoli parigini. Gli ingredienti chiave ci sono tutti: azione, ironia e un pizzico di gelosia tra le due contendenti di Frank.

L’appuntamento al cinema è previsto per il 21 agosto.