Red 2 ha il pregio di unire queste due categorie e di costruirci attorno un’esilarante commedia di azione, sequel della prima avventura che tanto successo ha riscosso in tutto il mondo.
Frank Moses ( Bruce Willis) e Marvin Boggs ( John Malkovich) sembrano proprio non potersi godere la pensione, visto che in giro ci sono sempre almeno un paio di assassini pronti a farli fuori.
Peggio ancora se c’è di mezzo un’arma dimenticata del periodo della Guerra Fredda, la cecchina Victoria (Helen Mirren) pronta a silurare i due ex agenti segreti e, sul versante sentimentale, una vecchia fiamma di Frank interpretata da Catherine Zeta-Jones e poco incline ad accettare la relazione tra lui e Sarah.
Red 2 vede alla regia Dean Parisot, che dirige con disinvoltura gli attori nelle location più svariate. Nella clip, in particolare, vi mostriamo un’adrenalinica scena d’azione ambientata tra i vicoli parigini. Gli ingredienti chiave ci sono tutti: azione, ironia e un pizzico di gelosia tra le due contendenti di Frank.
L’appuntamento al cinema è previsto per il 21 agosto.