Lady Gaga e Machete, la strana coppia

Cinema
Sophia Vergara in Machete Kills - © Lucky Red
sofia-vergara-in-machete-kills-wallpaper

Irrompe sul web il nuovo trailer di Machete Kills, sequel del film che ha consacrato Danny Trejo come idolo dei b movies. E, sorpresa, appare finalmente anche la popstar americana. La minaccia, stavolta, ha il volto di Mel Gibson. Ecco il trailer.

Robert Rodriguez nella sua carriera ci ha abituato ai generi più disparati, ma, da buon amico di Quentin Tarantino, dà il meglio di sé quando si dedica al pulp e ai b-movie.

Dopo la Trilogia del Mariachi, quel capolavoro che è Dal tramonto all’alba e lo spassoso Planet Terror, il regista messicano sembra essersi appassionato alla sua nuova creatura, Machete, il killer messicano scavato da rughe profonde come il Grand Canyon.

Dopo la prima avventura del 2010, che riscosse grande successo al Festival di Venezia ed ebbe anche il merito di risollevare gli animi dei critici gravati da film forse un po’ troppo seriosi, il brutale personaggio interpretato da Danny Trejo ritorna con Machete Kills.

E, come potete vedere dal trailer, ci sono tutti gli elementi che hanno portato al successo il primo episodio. Anzi, di più ancora:



Motoscafi che si impennano, reggiseni che non troverete nell’ultimo catalogo di Victoria’s Secrets, missili, razzi, elicotteri che esplodono, tante belle donne e, a certificare l’eccesso di tutto, la regina dei travestimenti e del trucco esagerato: miss Germanotta, in arte Lady Gaga.

Arricchito da un cast stellare che sfoggia Charlie Sheen, Mel Gibson, Sofia Vergara , Amber Heard e altri ancora, Machete Kills con questo secondo trailer sta mandando in fibrillazione i fan di mezzo mondo.

Condividerlo e diffonderlo tocca a loro. Perché Machete, come scopriamo nel trailer, è un vero duro. E Machete non twitta.

Spettacolo: Per te