Una famiglia all’improvviso: se la family piove dal cielo...

Cinema
Chris Pine, Elizabeth Banks e Micheal Hall D'Adddario in "Una famiglia all'improvviso" su Sky Cinema 1 venerdì 19 luglio
una_famiglia_all_improvviso_1

La toccante pellicola che ha riunito sullo stesso set Chris Pine ed Elizabeth Banks arriva venerdì 19 luglio su Sky Cinema 1 HD. Con un cast eccezionale.

La famiglia è la famiglia e al sangue del proprio sangue non si può voltare le spalle.

Alla base del film Una famiglia all’improvviso, in onda su Sky Cinema 1 HD venerdì 19 luglio, sembrerebbero esserci proprio questi detti popolari.

Sam (interpretato da Chris Pine) scopre alla morte del padre di non essere l’unico suo figlio.
Il notaio infatti gli consegna 150.000 dollari e un biglietto del defunto padre, in cui viene rivelata l’identità e l’indirizzo di Frankie (impersonata dalla bella e brava Elizabeth Banks), figlia nata da una relazione extraconiugale.
E, oltre a Frankie, c’è pure Josh, figlio di lei e dunque nipote di Sam.
Nonostante il denaro sia per loro due, Sam decide di tenerselo, tuttavia vuole conoscere la donna e il ragazzino, così si avvicina a loro senza rivelargli la sua vera identità.
Ma quando Frankie incomincerà a provare per lui un sentiment che va oltre l’amicizia, Sam sarà costretto a confessare la verità…

Primissima prova registica di Alex Kurtzman, acclamato sceneggiatore di film come Mission: Impossible III, Transformers, Into Darkness - Star Trek e di serie televisive come Sleepy Hollow, Una famiglia all’improvviso è stato salutato da critica e pubblico con enorme entusiasmo.

Un cast da chapeau è la ciliegina su questa torta già succulenta di per sè: Chris Pine, Elizabeth Banks, Olivia Wilde, Jon Favreau e addirittura Michelle Pfeiffer sono i nomi che compaiono nei titoli di testa, che promettono bene.
E mantengono poi la promessa!

Un appuntamento da non perdere: su Sky Cinema 1 HD venerdì 19 luglio!

Spettacolo: Per te