Weekend al cinema tra ladri, maghi e alieni

Cinema

In questo servizio di Sky Cine News le ultimissime e le uscite nelle sale: dai maghi del crimine di Now you see me a Pacific Rim di Guillermo Del Toro, da Parental Guidance a Oggetti smarriti a Uomini di parola

Al cinema nel weekend arrivano i maghi criminali, un mix di adrenalina e illusionismo in compagnia di Morgan Freeman, Michael Caine, Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Mélanie Laurent e Isla Fisher e non solo. Now you see me - I maghi del crimine di Louis Leterrier è un film che oltre al cast stellare presenta una storia originale fatta di giochi di prestigio e metafore sulla crisi econonica mondiale e sulla vita in generale. Michael Caine, icona del cinema inglese, ai microfoni di Sky Cine News racconta della sua esperienza sul set e di come questo lavoro gli permetta di mettere in luce aspetti sconosciuti del proprio carattere e della propria personalità. Tra gli altri protagonisti del film parlano Mark Ruffolo, Jesse Eisenberg, le spendida Isla Fisher e Mélanie Laurent.

Per i nostalgici della fantascienza Pacific Rim: l’action movie diretto dal messicano Guillermo Del Toro appassionerà gli amanti del genere. Mostri alieni giganteschi combatteranno con un unico scopo: cancellare per sempre l’umanità senza lasciare tracce. Chi riuscirà a fermare gli invasori e salvare la Terra dall’incombente apocalisse? Dall’11 luglio nelle sale.
E dalla vita aliena a quella reale di Parental Guidance nel film di Andy Fickman. La divertentissima commedia che vede nel cast Billy Crystal, Bette Midler  e Marisa Tomei racconta di genitori, figli, nipoti e nonni baby-sitter. E tra risate e assurdità tre generazioni a confronto e tre diversi modi di essere.

Per soddisfare i gusti di tutti altri due bei film: Uomini di parola di Fischer Stevens con Al Pacino, Christopher Walken e Alan Arkin e Oggetti smarriti di Giorgio Molteni, una commedia sorprendente in bilico fra allucinazione e realtà.
Per concludere le ultimissime ci portano sul red carpet americano di Turbo, il nuovo film d'animazione di David Soren prodotto dalla Dreamworks Animation. La pellicola racconta la storia fantastica di una velocissima lumaca che negli States ha la voce del bel Ryan Reynolds e dall’America torniamo all’Italia di Elio Germano che interpreta Giacomo Leopardi nel film di Marco Martone.

Spettacolo: Per te