Le paludi della morte: quando il thriller diventa incubo

Cinema

Due detective alle prese con un caso di omicidi di giovani donne a Texas City, un cast eccezionale che conta nomi come Sam Worthington, Jeffrey Dean Morgan e Jessica Chastain: l’11 luglio arriva su Sky Cinema 1 HD il  poliziesco prodotto da Michael Mann

L’estate è il periodo del giallo non solo in spiaggia, ma anche sullo schermo.
Nella stagione più calda che ci sia, infatti, i thriller sono il genere più amato, sia quando sono di carta sia quando si animano in televisione.

E giovedì 11 luglio arriva su Sky Cinema 1 HD il poliziesco che fa gola ai suspense addict: Le paludi della morte, diretto da Ami Canaan Mann e, non a caso, prodotto dal genio del thriller Michael Mann.

Una sceneggiatura mozzafiato ricca di colpi di scena, una trama tessuta alla perfezione a cui si aggiunge un’interpretazione da chapeau; il cast conta infatti nomi altisonanti dell’Olimpo hollywoodiano quali Sam Worthington, Jeffrey Dean Morgan, Jessica Chastain e la giovane (ma bravissima) Chloë Grace Moretz.

Mike Souder (interpretato da Sam Worthington) e Brian Heigh (Jeffrey Dean Morgan) sono due detective della omicidi di stanza a Texas City.
Si trovano alle prese con un macabro caso di delitti ai danni di giovani ragazze i cui corpi vengono ritrovati nelle zone paludose sulla costa.
Se già il caso coinvolge emotivamente tutti quanti a causa della giovane età delle vittime, quando verrà rapita Little Anne, una ragazzina orfana di cui si occupa Mike, per i due agenti trovare il maniaco diventerà una questione personale.
E faranno quindi di tutto per scovarlo.

Un appuntamento da non perdere per chi ama adrenalina, investigazioni e colpi di scena che lasciano a bocca aperta…
Giovedì 11 luglio su Sky Cinema 1 HD!

Spettacolo: Per te