The Lone Ranger e quel Tonto di Johnny Depp

Cinema

Un viaggio nella leggenda del cavaliere solitario, impersonato da Armie Hammer, e col tenebroso Johnny nei panni di un bizzarro indiano. Nel cast anche Helena Bonham Carter e Ruth Wilson. La pellicola è diretta da Gore Verbinsky. Sky Cine News ha incontrato i protagonisti

Aspettatevi molte esplosioni e treni che deragliano davvero. Aspettatevi sparatorie e risse nei saloon. Questo e molto altro è The Lone Ranger, il nuovo capitolo della saga del cavaliere solitario il cui costo è stimato intorno ai duecento milioni di dollari. Nel cast Johnny Depp, Armie Hammer, Ruth Wilson e Helena Bonham Carter. Il bel Johnny rotola, salta e cavalca come un vero stuntman: "Ho scelto Tonto perché lo guardavo quando avevo cinque o sei anni e mi domandavo perché fosse solo una spalla, perché fosse meno importante del bianco. Mi faceva stare male. Quando giocavamo, da piccoli, io ero sempre l'indiano e mai il cowboy. Con Lone Ranger siamo una strana coppia: lui inquadrato e io fuori dagli schemi".

La storia: John Reid è un uomo di legge che deve la vita alle cure del nativo americano Tonto, meritevole che lo ha salvato quando era in punto di morte. Ristabilitosi, l'uomo decide di indossare una maschera per aiutare i più deboli e vendicare i suoi compagni: decide di chiamarsi il ranger solitario, the lone ranger appunto, e con la collaborazione del fedele Tonto persegue i suoi obiettivi.

Spettacolo: Per te