“La mia vita è uno zoo”, parola di Scarlett Johansson

La locandina del film "La mia vita è uno zoo", in prima visione su Sky Cinema 1 lunedì 8 luglio

Lunedì 8 luglio arriva in prima visione tv su Sky Cinema 1 l’ultimo capolavoro del regista Cameron Crowe. Con un cast stellare che va da Matt Damon a Scarlett Johansson , ecco la storia autobiografica più commuovente che ci sia

Se già il nome Cameron Crowe è un marchio di garanzia di qualità, i cognomi Damon e Johansson confermano il livello altissimo di quel gioiellino cinematografico intitolato La mia vita è uno zoo, in prima visione tv su Sky Cinema 1 lunedì 8 luglio.

Proprio la bellissima Scarlett e il bravissimo Matt fanno parte di un cast davvero eccezionale che rende la storia tratta dal romanzo autobiografico di Benjamin Mee ancora più coinvolgente di quanto già non sia.

Dopo la scomparsa prematura della moglie, il protagonista interpretato da Matt Damon decide di traslocare assieme ai figli per cambiare aria.
La casa prescelta per il trasferimento, tuttavia, si trova in un luogo abbastanza strano, ossia nel bel mezzo di un vecchio zoo semiabbandonato dall’uomo ma non certo dai duecento animali esotici che ancora lo abitano.
E il contratto di vendita dell’abitazione prevede che l’acquirente s’impegni a non chiudere lo zoo, motivo per cui il padre si ritrova costretto a gestire assieme alla famiglia una vera e propria giungla.

Ottava fatica registica di Cameron Crowe dopo pellicole acclamatissime come Elizabethtown, La mia vita è uno zoo riesce a calibrare in maniera perfetta commozione e divertimento.

Da non perdere, in prima visione tv su Sky Cinema 1 lunedì 8 luglio.