Claudia Gerini tra sesso, droga e carriera in Tulpa

Cinema

Diretta dal compagno Federico Zampaglione, l'attrice romana è protagonista di un thriller che ruota intorno a un club dove lei sfoga i suoi istinti sessuali. Tutto bene finché i soci non iniziano a morire...ammazzati. Sky Cine News incontra i protagonisti

Un thriller tutto sesso, droga e carriera per Claudia Gerini. L'attrice in Tulpa - Perdizioni mortali è protagonista di un film che, come dice il regista, e compagno dell'attrice, Federico Zampaglione, è "un pugno allo stomaco". Si tratta di una storia a tratti disturbante con la Gerini nei panni di una manager senza legami affettivi che frequenta un locale trasgressivo, Tulpa appunto, dove può dare sfogo alle sue perversioni erotiche.

Intervistata da Sky Cine News Claudia Gerini ha spiegato che Tulpa rappresenta anche la parte oscura di noi: "Per me  significa anche disubbidire a noi stessi, non camminare su binari sempre diritti". La situazione diventa angosciante quando gli iscritti al circolo vengono trovati uccisi uno dopo l'altro.

In questo weekend esce anche Passione e Desideri, una trama intrecciata di personaggi che ruoto intorno a passione, tradimenti, angoscia e frustrazioni amorose. Il regista è Fernando Meirelles e nel cast ci sono Jude Law, Rachel Weisz e Anthony Hopkins. Completano il cartellone Cha Cha Cha con Luca Argentero, il thriller claustrofobico Stoker e L'Uomo d'acciaio che ci riporta nelle sale il mito di Superman.

Spettacolo: Per te