This is the end, una apocalisse tutta da ridere

Cinema

Cosa accadrebbe a Hollywood se si respirasse aria da fine del mondo? Ce lo racconta Sky Cine News presentando questo film dove il cast interpreta se stesso. E' in corso una mega festa quando un frastuono annuncia che potrebbe non esserci un domani

La Hollywood vip e festaiola si ritrova in una villa per un party quando un frastuono annuncia che qualcosa sta per accadere. E se fosse la fine del mondo? James Franco, Jonah Hill, Seth Rogen, Jay Baruchel, Danny McBride e Craig Robinson interpretano se stessi in This is the end, una commedia ironica e frizzante su come la mecca del cinema si preparerebbe all'apocalisse.

Sky Cine News presenta questa dissacrante commedia che ha come guest star Emma Watson. In Italia arriverà a luglio col titolo Facciamola finita. I registi Evan Goldberg e Seth Rogen spiegano che "quando lavoriamo pianifichiamo tutto minuziosamente. Le idee sono istintive, da quasi vent'anni cerchiamo di dire cose divertenti e dunque il nostro cervello è tarato sulla linea ironica. Gli appunti volanti li prendiamo sull'i-phone anche se è meno romantico dei foglietti di Woody Allen".

Spettacolo: Per te