Madagascar 3 arriva su Sky Cinema e su Sky 3D

Cinema
Una scena tratta dal divertente film d'animazione - © 2011 DreamWorks Animation LLC. All Rights Reserved
madagascar_3_01

Il terzo capitolo della divertente serie d'animazione targata Dreamworks andrà in onda in prima visione lunedì 13 maggio alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD e in contemporanea su Sky 3D. Il film sarà inoltre disponibile su Sky On Demand

Teentevi pronti, perchè sta per arrivare in prima visione assoluta il terzo episodio della serie animata Dreamworks più divertente di sempre: stiamo parlando di Madagascar 3 - Ricercati in Europa, che andrà in onda lunedì 13 maggio alle 21.10 sia su Sky Cinema 1 HD, sia su Sky 3D, oltre che essere disponibile su Sky On Demand.

Ecco una breve sinossi del film: Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l'ippopotamo, fuggiti dallo zoo di New York City e sbarcati prima in Madagascar e poi nell'Africa centrale, hanno nostalgia della Grande Mela e per questo nuotano fino a Monte Carlo, alla ricerca dell'aeroplano dei pinguini.

Sul suolo francese, però, una poliziotta pronta a tutto li elegge a nemico numero uno. Scappare con il treno di un circo e' la loro unica speranza: un impresario americano a Londra potrebbe comprare lo show e riportarli tutti a casa. L'esibizione, pero', e' tutta da inventare.

Spettacolo: Per te