Il Trono di Spade: Diventa un cavaliere anche tu!

Cinema
Nell'immagine, una delle sorprese che abbiamo preparato sui social network
il_trono_di_spade_facebook_app

In occasione dell'approdare della terza stagione su Sky Cinema 1 venerdì 10 maggio alle 21.10, ecco alcune curiose iniziative che abbiamo preparato sui social network per gli appassionati fan della serie fantasy HBO

Sta finalmente per approdare su Sky Cinema 1 la terza stagione della magica serie televisiva più amata degli ultimi anni, e il fascino dell’atmosfera medieval-fantasy sta contagiando proprio tutti. Per vivere al meglio l'esperienza e condividere l'eccitazione che precede il ritorno della serie, abbiamo organizzato per voi alcune speciali chicche che coinvolgeranno i social network, e in particolare Facebook e Twitter.

Per quanto riguarda il social cinguettante, venerdì sera ci sarà una vera e propria battaglia di tweet tra i blogger più appassionati de Il Trono di Spade e originalissimi cosplayer abbigliati come i personaggi principali della serie tv della HBO.

I duellanti saranno divisi in quattro squadre - o meglio, nelle quattro casate più popolari e potenti di Westeros, ovvero gli Stark, i Lannister, i Baratheon e i Targaryen - e dovranno battersi a colpi di tweet usando l'hashtag della propria casata, oltre a quello dell'evento, #tronodispade, che potrete usare anche voi quando commenterete su Twitter le scene più sorprendenti della serie.
La casata che alla fine dei due episodi in onda su Sky Cinema avrà più tweet sarà la vincitrice della serata.

E voi direte: va bene, ma noi vogliamo di più. Non temete, anzi, reggetevi forte, perché sulla pagina Facebook di Sky Cinema potrete anche voi diventare cavalieri e dame dei Sette Regni creati dalla mente di George R. R. Martin. Come, dite voi? Attraverso una fantastica app che abbiamo messo a punto solo per voi!

Essa consente di scaricare il kit digitale della propria casata di appartenenza: a seconda che nel cuore vi sentiate più Stark, Lannister, Baratheon o Targaryen, potrete caricare una vostra foto e vederla personalizzata con una grafica elaborata nello stile della saga. Forti e scintillanti armature per gli uomini, preziosi abiti da dama per le donne...e via, sarete pronti per la magica avventura de Il Trono di Spade!

Ma le sorprese non finiscono qui: sempre sulla pagina Facebook di Sky Cinema sono stati postati alcuni curiosi video all’interno dei quali l’ombra di uno dei draghi della khaleesi Daenerys Targaryen viene proiettata su diversi contesti cittadini: un effetto stregato che vi lascerà basiti e che vi metterà nel mood giusto per l’arrivo del terzo capitolo della fantastica serie HBO.

L’appuntamento con cavalieri, dame, draghi, metalupi, intrighi di palazzo e una spietata ed interminabile corsa al potere – si riuscirà finalmente a scoprire chi si impadronirà del celeberrimo Trono di Spade? - è venerdì 10 maggio alle ore 21.10. Solo su Sky Cinema 1, ovviamente.

Spettacolo: Per te