Gerard Butler, sex symbol e gentiluomo

Cinema

In questo servizio di Sky Cine News Francesco Castelnuovo intervista l’attore protagonista di “Attacco al Potere - Olympus Has Fallen” in uscita nelle sale giovedì 18 aprile: guarda il video

Questa non è una delle tante volte in cui si vede bruciare la Casa Bianca: “Attacco al Potere - Olympus Has Fallen” di Antoine Fuqua mostra qualcosa che fino ad oggi non avevamo mai sperimentato. L’esplosione si vedrà non solo dall’esterno ma da dentro. E a difendere la residenza ufficiale del presidente degli Stati Uniti è Gerard Butler.

L’attore si confessa davanti ai microfoni di Sky Cine News: “Nessuno ha mai visto la Casa Bianca attaccata in questo modo, è uno dei motivi per cui abbiamo fatto il film. Ci siamo spinti al limite, ma se accadesse sarebbe così. Abbiamo lavorato con i servizi segreti per renderlo così”. E a giudicare dalle immagini non ci sono dubbi. Lo scenario è spettacolare, va oltre l’immaginazione.

Lo stesso Gerard Butler lavorando sul set è arrivato accidentalmente a fratturarsi un osso del collo. Dopo tre giorni di botte e spintoni a non finire è successo anche questo. Nessuna finzione, è tutto vero. Per scoprire invece a chi ha mostrato la sua collezione di cappelli al primo appuntamento e con chi tra i registi italiani vorrebbe lavorare guarda il video.

E dai segreti dell’attore di Glasgow le ultimissime di Sky Cine News ci portano a Parigi per l’anteprima francese di Iron man 3, agli MTV Movie Awards dove trionfa The Avengers. E mentre Oblivion sbanca i botteghini italiani con un milione e mezzo di euro in America trionfa 42 di Brian Helgeland con Harrison Ford, porta a casa 27 milioni di dollari.

Spettacolo: Per te