Sara: promessa sposa?

Cinema

Dopo aver confessato di essersi innamorata follemente del suo dottor Giovanni Mari, ora la bella anestesista gli annuncia che è pronta a sposarsi con il suo compagno. Ma cosa sta succedendo in realtà? Guarda il video

La bella Kasia Smutniak, che come lei stessa ha dichiarato ha pianto lacrime vere per Sara, continua a versarle. Anche se appena messo piede nello studio del dottor Giovanni Mari sembra felice e sorride. Ma l’apparenza inganna, e la giovane anestesista inquieta annuncia al suo analista del cuore che ha deciso la data del suo matrimonio, a giugno convolerà a nozze con il suo Andrea.

Castellitto la guarda incredulo, non nasconde la sua sorpresa e le chiede il perché di questa decisione così repentina e sopratutto così lontana e discordante da quanto condivisione nella seduta precedente…Per chi avesse la puntata, in quella sede lei gli aveva confessato di essere innamorata di lui: ” Sei diventato il centro della mia vita”. Ma lui cerca di riportarla alla realtà. Nonostante la situazione sembri fuori controllo.

Evidentemente Sara è in totale re-azione, lo guarda dritto negli occhi e gli sputa in faccia tutta la sua rabbia per il rifiuto subito, tenta di metterlo in difficoltà il suo dottor Mari, e a suo modo ci riesce. Castellitto la incalza chiedendole quale sia il vero motivo di quel "sì" e lei alla fine non può negargli la verità: “ Ho detto sì ad Andrea, perché tu hai detto no a me”.

A un passo dall'uscita, prima di uscire di scena sconvolta, Sara non può fare a meno di fare un'ultima una domanda secca a Giovanni: “ Mi vuoi?” E lui con gli occhi su di lei, apparentemente impassibile la rifiuta, ancora una volta. Ma dove lo porterà questa storia? E’ solo una questione di transfert o nasconde qualcosa di più profondo? Scoprilo nella terza puntata: lunedì 15 aprile alle 20.30 su Sky Cinema 1.

Spettacolo: Per te