Sex and Zen in 3D

Cinema

Non perdere il quarto capitolo della saga erotica più celebre della storia del cinema: lunedì 8 aprile alle 23 in prima visione assoluta su Sky 3D e su Sky Cinema Max HD

Il primo film erotico in 3D che in Cina ha incassato più di Avatar, sorprendente, sensuale, proibito e per la prima volta in esclusiva 3D: Sky 3D, l’unico canale televisivo in Italia al 100% in 3D (canale 150 di Sky), trasmette in esclusiva e in contemporanea con Sky Cinema Max HD, in seconda serata e in prima visione assoluta, Sex and Zen. Il quarto capitolo della saga erotica più celebre della storia del cinema, girato per la prima volta anche in versione tridimensionale, per esaltarne il gusto del proibito.

Remake in versione stereoscopica del film del 1991, Sex and Zen è tratto dal romanzo erotico cinese del XVII secolo scritto da Li Yu, Il tappeto da preghiera di carne. Sin dal primo giorno di proiezione questo singolare viaggio alla scoperta dell’eros estremo è balzato in testa alle classifiche di Hong Kong, facendo addirittura tremare, con i suoi $ 2.790.000, il fantascientifico capolavoro di James Cameron, Avatar.

Sex and Zen è la storia di una coppia della Cina feudale, il giovane studioso Wei Yangsheng e sua moglie Yuxiang, progressivamente intrappolata in una spirale di desiderio e di lussuria. Il giovane, sebbene innamorato della sua sposa si accorge che il sesso tra loro non funziona come dovrebbe e decide di dedicarsi ai piaceri della carne.

Condotto da un amico alla Torre della Rarità, Wei conquista la fiducia del Principe di Ning, che lo accoglie nel padiglione dedicato alla ricerca dell’estremo piacere. Questo incontro segnerà in modo irrimediabile il suo rapporto con la moglie, soprattutto dopo l’arrivo a corte di Ning, una donna ambigua e seducente che oltre al matrimonio di Wei metterà a repentaglio la sua stessa vita. L’appuntamento è  lunedì 8 aprile su Sky 3D e su Sky Cinema Max HD.

Spettacolo: Per te