Come un tuono: Bradley Cooper contro Ryan Gosling

Cinema

Sky Cine News ci porta alla scoperta del nuovo action movie intenso e appassionanto diretto da Derek Cianfrance e con una bellissima Eva Mendes

Arriverà nelle sale italiane il prossimo 4 aprile “Come un tuono”, il nuovo film di Derek Cianfrance. I due più grandi attori del momento Ryan Gosling e Bradley Cooper tornano al cinema con una pellicola intensa e appassionante, accompagnati dalla bellissima Eva Mendes.

Protagonisti del film sono Luke e Romina, una coppia proletaria della periferia di New York, lui lavora come motociclista stuntman lei come cameriera. In gravi difficoltà economiche e con un figlio, Luke decide di darsi alla criminalità, rapinando banche. Questo lo metterà in contrasto con Avery Cross, ex poliziotto riciclatosi in politica.

Il film è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival. l progetto per la realizzazione del film era in cantiere da diversi anni, idea nata dopo la nascita del figlio di Cianfrance e da un’opera di Jack London e reso possibile grazie ai giovani produttori Alex Orlovsky, Lynette Howell e Jamie Patricof.

Spettacolo: Per te