Il ritorno di Richard Gere

Cinema

E’ tornato bello, ricco e potente nei panni di un imprenditore senza scrupoli. In attesa di vederlo al cinema in La frode a partire dal 14 marzo, Sky Cine News lo ha incontrato: guarda il video

Torna al cinema per la gioia di tutte le sue fan, il carismatico Richard Gere è il protagonista de La frode di Nicholas Jareck in cui veste i panni di Robert Miller. Uno dei più influenti imprenditori di New York che cerca di disfarsi del suo impero prima che si scoprano i suoi altarini e venga accusato di omicidio.

A metà tra un thriller finanziario e un classico noir La frode vede nel cast due protagoniste femminili di tutto rispetto: Susan Sarandon (la signora Ellen Miller moglie di Gere) e Laetitia Casta (la signorina Julie Cote, nei panni della giovane amante). Davanti ai microfoni di Sky Cine News Richard Gere parla del personaggio che interpreta: “ Robert Miller è un seduttore, un manipolatore e anche un po’ giocoliere…In qualche modo trova il modo di tenere tutto in equilibrio…Se rivolve un problema ne deve affrontare subito un altro”. Come ricorda invece il nostro Alberto Sordi a dieci anni dalla sua morte? Scoprilo nella video-intervista.

Nel frattempo il maestoso adattamento del capolavoro letterario di Francis Scott Fitzgerald Il Grande Gatsby di Luhrmann aprirà il Festival di Cannes il prossimo 15 maggio, a Los Angeles tutti in passerela per l’anteprima di The Incredible Burt Wonderstone di Don Scardino con Steve Carell, Steve Buscemi, Olivia Wilde e l’inimitabile Jim Carrey. E per gli appassionati di videogames da non perdere il nuovo StarCraft II : Heart of The Swarm.

Spettacolo: Per te